• Yoga in cascina
    Milano (MI)

YOGA IN CASCINA

Ritrovare l’armonia e la serenità nelle campagne dell’Oasi Ca’ Granda

Sperimentare lo yoga all’aperto, immersi nel paesaggio della campagna, offre benefici che vanno oltre la semplice pratica. Tra i campi di riso della Cascina Battivacco e i suoni della natura, vi aspetta una lezione di due ore assolutamente speciale.

L’appuntamento è aperto a tutti, esperti e neofiti, e la lezione sarà condotta da Lucia Nordio, insegnante di yoga e imprenditrice agricola, che vi guiderà in un percorso verso il relax e una maggiore consapevolezza di sé. Sarà un momento prezioso per ritrovare equilibrio e rigenerarsi, a pochi passi dalla città ma lontanissimo dalla sua frenesia.

E per prolungare questa piacevole pausa di benessere, alla fine della lezione si potrà godere ancora un po’ dell’atmosfera tranquilla della campagna degustando i prodotti locali della cascina e dei piccoli produttori della zona.

Cose da portare: tappetino

Quando: Sabato 12.10.2024, dalle 10 alle 12
Dove: Cascina Battivacco, Via Barona 111, 20142 Milano
Costo: Lezione 15 €. Possibilità acquistare la box merenda: adulti 12 €, bambino 10 €
Info e iscrizioni: ENTRO GIOVEDÌ 10 OTTOBRE per la lezione di yoga contattare Francesca al 📞 338 52 23 233 oppure scrivere a 📧 eventi@cascinabattivacco.it, per la box merenda contattare Cristiana al 📞 340 28 94 219 oppure scrivere a 📧 bottega@cascinabattivacco.it.
Organizzatore
: Società Agricola Fedeli

Avvertenze: questo evento è gestito autonomamente e direttamente dall’Organizzatore. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che dovessero derivare dalla partecipazione all’evento.

Newsletter

Per ricevere aggiornamenti sugli eventi dell’Oasi Ca’ Granda iscriviti alla newsletter.

Photo Credit: Pixaby