AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO DI AFFITTO DEL FONDO RUSTICO – CASCINA SAN FRANCESCO NUOVO, SITO IN ASOLA (MN), STRADA SACCOLE PIGNOLE

Chiunque voglia partecipare alla procedura in oggetto per l’assegnazione del contratto di affitto del Fondo rustico deve far pervenire, tassativamente entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 02/10/2024 a pena di esclusione, un plico contenente la richiesta e la relativa documentazione, al seguente indirizzo: Fondazione Patrimonio Ca’ Granda c/o Ufficio Protocollo – Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Via Francesco Sforza 28, 20122 Milano.

Avviso (firmato digitalmente)

Allegato 1 Scheda informativa asset

Allegato 2 Scheda informativa immobili

Allegato 3 Schema contratto di locazione