• Caccia alla zucca
    Domenica 13.10.2024 ore 10.30 e 15.30

CACCIA ALLA ZUCCA

Un’avventura per tutta la famiglia tra indizi e nascondigli nell’Oasi Ca’ Granda

Circondati dall’atmosfera magica di un’antica cascina siete tutti invitati a partecipare alla grande Caccia alla Zucca! Una vera e propria caccia al tesoro alla scoperta del mondo agricolo in cui protagonisti saranno i bambini.

La Cascina Battivacco, vi aspetta per prove di coraggio e “fiuto investigativo” lungo un percorso emozionante. La vostra missione? Trovare l’indizio giusto per scoprire il nascondiglio di una misteriosa zucca! Siamo sicuri che riuscirete a superare tutte le prove e a vincere il premio!

Dopo la caccia al tesoro sarà il momento della creatività con il laboratorio di intaglio della zucca. Con l’aiuto dei genitori, i bambini realizzeranno la loro zucca, spaventosamente unica, pronta per illuminare la notte di Halloween!

Da portare: borraccia, cappellino e abiti comodi

Ulteriori informazioni:

• attività per bambini dai 3 ai 10 anni (accompagnati da un adulto)
  • durata 2 ore con turni alle ore 10.30 e alle 15.30
  • possibilità di mangiare in cascina acquistando la Box farm pranzo/merenda

Box farm pranzo/merenda

• Adulto: affettati, formaggio stagionato, pane alla zucca, yogurt km 0 e birra di riso della cascina (più il necessario per la consumazione)
  • Bambino: prosciutto cotto, caciottina, panino alla zucca, budino e succo di frutta

Quando: Domenica 13.10.2024, due turni alle 10.30 e alle 15.30
Dove: Cascina Battivacco, Via Barona 111, 20142 Milano
Costo: 15 € per adulti e bambini con inclusa zucca per i bambini. Pranzo e merenda possibilità di acquistare Box Farm (adulti 15 €, bambini 10 €)
Info e iscrizioni: contattare Lucia Nordio al 📞 347 7245667, scrivere a 📧 eventi@cascinabattivacco.it oppure prenotare sul sito a questo link