• Yoga in cascina
    Milano (MI)

YOGA IN CASCINA

Ritrovare l’armonia e la serenità nelle campagne dell’Oasi Ca’ Granda

Praticare lo yoga all’aperto, immersi nel paesaggio della campagna, offre benefici che vanno oltre la semplice pratica. Tra i campi della Cascina Battivacco e i suoni della natura, vi aspetta una lezione di due ore assolutamente speciale.

L’appuntamento è aperto a tutti, esperti e neofiti, e la lezione sarà condotta da Lucia Nordio, insegnante di yoga e imprenditrice agricola, che vi guiderà in un percorso verso il relax e una maggiore consapevolezza di sé. Sarà un momento prezioso per ritrovare equilibrio e rigenerarsi, in città ma in una dimensione totalmente diversa.

Per chi desidera prolungare questa piacevole pausa di benessere, alla fine della lezione si può godere ancora un po’ dell’atmosfera tranquilla della campagna degustando i prodotti locali della cascina e dei piccoli produttori della zona.

Cose da portare: tappetino

Quando: Sabato 26.10.2024, dalle 10 alle 12
Dove: Cascina Battivacco, Via Barona 111, 20142 Milano
Costo: Lezione 15 €. Possibilità acquistare la box merenda: adulti 12 €, bambino 10 €
Info e iscrizioni: ENTRO GIOVEDÌ 24 OTTOBRE per la lezione di yoga contattare Francesca al 📞 338 52 23 233 oppure scrivere a 📧 eventi@cascinabattivacco.it, per la box merenda contattare Cristiana al 📞 340 28 94 219 oppure scrivere a 📧 bottega@cascinabattivacco.it.
: Società Agricola Fedeli

Avvertenze: questo evento è gestito autonomamente e direttamente dall’Organizzatore. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che dovessero derivare dalla partecipazione all’evento.

Newsletter

Per ricevere aggiornamenti sugli eventi dell’Oasi Ca’ Granda iscriviti alla newsletter.

Photo Credit: Canva