• Yogurt BIO Ca’ Granda, la presentazione al Policlinico

È stato ufficialmente presentato al grande pubblico lo Yogurt BIO Ca’ Granda, l’ultimo tra i prodotti a marchio Ca’ Granda, nato dalla valorizzazione della Fondazione Patrimonio Ca’ Granda del più grande patrimonio rurale d’Italia del Policlinico di Milano.

Durante la mattinata sono stati distribuiti ai tantissimi partecipanti, mille vasetti nei 4 gusti (mirtillo, albicocca, bianco intero e bianco magro) da un pittoresco banchetto allestito nello spazio coperto del padiglione Guardia.

Insieme agli altri due prodotti Ca’ Granda (il Riso Carnaroli Classico e il Latte BIO), anche lo Yogurt BIO Ca’ Granda finanzia i progetti di ricerca scientifica dell’antico Ospedale Maggiore di Milano, dal 1456 affettuosamente chiamato la “Ca’ Granda“, la grande casa che accoglieva tutti.

Lo Yogurt BIO Ca’ Granda è 100% italiano ed è realizzato con latte biologico proveniente dalle antiche cascine che oggi la Fondazione Patrimonio Ca’ Granda gestisce e valorizza, destinando tutti gli utili a progetti di utilità sociale.

Ora questo prodotto di qualità, attento al benessere della natura e delle persone, vi aspetta, nella bellissima confezione in vetro, nei punti vendita Esselunga di Milano e provincia (qui la mappa dove trovarlo).

Yogurt BIO Ca’ Granda, lo yogurt della ricerca.